Neptunia

Neptunia (Itinerante)
21 giugno

Nicola Pignoli e Ilaria Cavalli (compagni nella vita) si sono aggiudicati il premio per il miglior costume nel carnevale più famoso del mondo, quello di Venezia. Il paguro di re di Neptunia e la Regina delle Piovre arrivano dunque dalla “laguna” al mare della Romagna portando la magia del loro abisso incantato.

Nicola Pignoli e Ilaria Cavalli (Italia)

Official FB: https://www.facebook.com/nicola.pignoli

Programma sabato 24 giugno

Anche stasera un ricco programma di spettacoli pieno di sorprese.. Questo è il dettaglio dei palchi e orari della serata e a seguire l'elenco degli…

Programma venerdì 23 giugno

Siamo a metà di questa edizione ma l'energia è più viva che mai! Qui trovate il proramma e a seguire gli artisti che si esibiranno.…

Programma giovedì 22 giugno

Dopo le emozioni e l'energia della prima serata ecco il programma della seconda! A seguire troverete e tutti gli artisti e che si esibiranno nei…

Programma mercoledì 21 giugno

L'edi8zione 2023 della Notte delle Streghe sta iniziando! Ecco il programma della prima serata, a seguire troverete e tutti gli artisti e che si esibiranno…

Servizio navetta

Per chi non volesse venire alla festa con l’auto è possibile  raggiungere San Giovanni anche attraverso un servizio di navetta nelle serate di sabato e…

Per non perderti nulla della festa…

.. segui i consigli delle streghe!!

Comunicato stampa 4/2023

San Giovanni in Marignano in festa, torna La Notte delle Streghe

Stelle, pianeti e desideri

L’edizione 2023 de “La Notte delle Streghe” è dedicata a stelle, pianeti e costellazioni che sono da sempre fonte di ispirazione e di magia. Almeno…

Comunicato stampa 3/2023

LA NOTTE DELLE STREGHE STA TORNANDO… ED E’ SEMPRE PIU’ MAGICA

Comunicato stampa 2/2023

Invito alla conferenza stampa de “La Notte delle Streghe” Giovedì 15 giugno alle ore 11.00 Teatro A. Massari – via Serpieri, San Giovanni in Marignano

Artisti 2019