Noah Chorny

Sway Pole Drunken Master – acrobatica
20 – 21 giugno

Uno spettacolo acrobatico con tutti i suoi alti e bassi, i suoi brividi e le sue ondate di nausea: Noah ci accompagna in un viaggio che non dimenticheremo mai!
Normalmente un’anima dolce con un talento per gli incidenti comici, Noah ha bevuto più di quanto dovuto e si ritrova in un delizioso casino di guai. Decide di accendere l’unica lanterna che è più alticcia e traballante sulle sue gambe di quanto non sia lui stesso. In cima, a 6 metri da terra, oscillando e ruzzolando intorno alla lampada, afferrando qualsiasi cosa a portata di mano ondeggiando da un lato all’altro sopra la testa del pubblico che tutti si chiedono come mai il palo sottile non si rompa o come Noah non cada..
Questi sono solo alcuni dei segreti del Drunken Master….

Noah Chorny (USA)

Noah Chorny e’ un attore e arrampicatore acrobatico.
La sua specialità è l’arte cinese di arrampicata verticale di 2000 anni, in cui Noah scala un palo alto 5 metri nelle maniere più di
fantasiose che un pensiero possa umanamente concepire e ottiene pose o “bandiere” che sembrano sfidare le leggi di gravità.
Fa uso della sua straordinaria arte aerea mozzafiato in storie moderne e classiche, come nel caso della coomedia stile anni ’20

Official Web Site: http://www.vertical-theater.com/

Artisti 2019, Palco del Calderone