Sara Twister

Ready.Aim.Fire – Tiro con l’arco acrobatico / contorsionismo
19 – 20 giugno

Tiro con l’arco con qualcosa in più. Una dinamica combinazione di acrobazia, contorsionismo, comicità e coinvolgimento del pubblico con un finale indimenticabile.
Sara Twister farà centro nel cuore del pubblico!

Sara Twister (India / Germania)

Nata in India e cresciuta in 4 continenti, “Sara Twister” è una contorsionista ed intrattenitrice molto preparata, nonché uno dei rarissimi arcieri acrobatici del mondo!
Si è formata nell’arte del contorsionismo alla National Circus School di Rio de Janeiro e sotto la guida di contorsionisti di fama mondiale presso l’International Variety Academy di Berlino, Germania.
Per diventare la Entertainer che è oggi, Sara ha trascorso gli anni successivi concentrandosi sull’arte degli spettacoli di strada, oltre a dedicarsi alla pratica del circo per ottenere ciò a cui si riferirebbe come “cosa impossibile”, ossia il tiro con l’arco acrobatico.
Si è esibita in festival e stages in tutto il mondo, esibendosi in spettacoli solisti e in grandi produzioni e festival, conquistando il mondo con il suo spettacolo di tiro acrobatico con l’arco “Ready.Aim.Fire.”.

Official Web Site: https://saratwister.com/

Artisti 2019, Palco del Calderone, Palco della Luna, Palco della Sfera