Comuncato Stampa n. 4/2021

LE NOTTI DELLE STREGHE: SI PARTE!

Il paese è allestito, l’atmosfera si fa stregata, ecco “Le Notti delle Streghe”, 6 serate a San Giovanni in Marignano di teatro, circo e
Magiche atmosfere per celebrare le streghe e la magia del Solstizio.

Quest’anno, vista la situazione sanitaria, l’evento non si svolgerà nella sua completezza, ma sarà valorizzata la parte artistica e  scenografica, con la previsione di accessi contingentati e su prenotazione.
Dal 18 al 23 giugno sono in programma spettacoli in Arena a cura di L’Ufficio Incredibile e Aps Pro Loco. Si tratta di una decina di compagnie di calibro internazionale, in un vero e proprio viaggio attraverso le emozioni. Performance poetiche come quelle del Duo Kaos (Italia/Guatemala), all’eterna ricerca del giusto loop, del Circo Pitanga (Svizzera/Israele) e del loro matrimonio tra le nuvole e di Andrea Cerrato che gioca con il suo corpo e con l’equilibrio della ruota Cyr. Acrobazie giocose e divertenti, quelle del Duo Ludilò (corda aerea) e della compagnia Carpa Diem (palo cinese e monociclo) fino al fachiro mangiaspade inglese Thomas Blackthorne ed alla follia dei petardi di Mr Bang.

ATTENZIONE: Sono state aggiunte nuove repliche alle ore 20.00.
Prenotazioni disponibili al link:
http://lenottidellestreghe.eventbrite.com

Dal 19 al 26 giugno è in programma lo spettacolo Kairos a cura di Teatro nelle Foglie nel tendone collocato presso il Parco di Montalbano (via Panoramica). Prenotazioni al numero: 347.3620635

Il centro è arricchito dalle magiche scenografie stregate. I principali monumenti del borgo sono visitabili. Teatro A. Massari (via Serpieri) ospita le prove aperte della nuova produzione di Teatro Europeo Plautino. Palazzo Corbucci è aperto per visite.

Area Bimbi a cura di RegnodiFuori (Piazza Silvagni) è aperta dalle ore 18.00 con laboratori, animazioni, giochi e alle 20.40 con le storie stregate. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Il paese è accessibile liberamente, ma non sono previste bancarelle o stands gastronomici. Per chi volesse cenare è consigliata la prenotazione presso i locali marignanesi. Non sono previsti parcheggi aggiuntivi, nè servizi navette.

Ufficio Informazioni: 0541.828124
https://www.facebook.com/lanottedellestreghesgm/videos/916972812480552

Press Area 2021