Comunicato Stampa n. 1/2022

TORNA LA NOTTE DELLE STREGHE

DAL 23 AL 26 GIUGNO TORNERA’ L’ATTESO EVENTO MARIGNANESE

 

Torna finalmente “La Notte delle Streghe”!

Afferma l’Amministrazione comunale: “Siamo felici di comunicare che stiamo lavorando per riproporre nella modalità tradizionale il nostro evento più importante con qualche tocco di novità.

Negli ultimi due anni la situazione emergenziale non ha permesso lo svolgimento della Notte nella versione che più amiamo, ma ha lasciato spazio a celebrazioni ed incontri con alcuni degli elementi più tradizionali.
Quest’anno le condizioni sono migliori, i protocolli permettono maggiori opportunità e siamo dunque pronti a riproporre tutti gli elementi e le caratteristiche che hanno segnato la celebrità dell’evento dedicato alle streghe: mercato, animazioni, stands gastronomici e spettacoli di artisti italiani e stranieri.

Questo ci permetterà di far rivivere emozioni, accogliere tantissimi turisti e coinvolgere il pubblico in magie e incanti che anche noi non vediamo l’ora di rivivere.

La rigenerazione urbana che si sta completando ci sta consegnando una nuova San Giovanni in Marignano, e stiamo dunque ripensando l’evento alla luce delle possibilità offerte, ma anche dal nostro borgo che abbiamo il desiderio di valorizzare al meglio.

I due anni di sospensione hanno sicuramente aumentato l’attesa ed il desiderio di ritrovarci! Siamo dunque tutti al lavoro per nuove e imperdibili sorprese nelle notti più magiche dell’anno!

Al momento ci limitiamo a svelare le date, nelle prossime settimane, poi, ci saranno ulteriori novità!

Vi aspettiamo a San Giovanni in Marignano per “La Notte delle Streghe” dal 23 al 26 giugno! Non mancate!”

 

Sul sito www.marignano.net è disponibile una sezione dedicata all’evento con la modulistica ed i bandi aperti.

Info: cultura@marignano.net

**** Scarica il comunicato stampa ****

Press Area 2022