Comune di S. Giovanni in Marignano – Ricerca sponsor eventi

Poesia di Federica Bigucci

Nel 2023 il Comune di San Giovanni in Marignano ha già programmato i suoi eventi principali, “La Notte delle Streghe” 21-25 giugno, “Capodanno del Vino” 24 settembre, “Antica Fiera di Santa Lucia ed eventi natalizi”, 8-9-10 e 13 dicembre, e diversi altri eventi ed iniziative da svolgersi durante tutto il corso dell’anno.

Per valorizzarne la qualità e avere l’occasione di promuoverli al meglio, il Comune, a seguito di un’apposita deliberazione di Giunta, ha deciso di aprire i termini di due bandi per la raccolta sponsors, uno diretto, mirante ad intercettare sponsorizzazioni finanziarie e tecniche dalle realtà del territorio, ed uno mirante ad individuare un soggetto che si occupi di intercettare sponsors importanti per “La Notte delle Streghe”, principale evento marignanese.

In questo modo si mira a “favorire l’innovazione dell’organizzazione e a realizzare maggiori economie, maggiori entrate, e garantire dunque una migliore qualità delle proposte in programma, in cambio della promozione dell’immagine. Riteniamo che questa possa essere un’importante opportunità per il Comune, ma anche per i privati che hanno possibilità di scegliere eventi riconosciuti per promuoversi e nel contempo favorire la realizzazione e la promozione di iniziative che sono il reale volano per la ripresa dell’economia e della promozione del nostro territorio. Abbiamo scelto gli eventi principali che riteniamo di particolare valore, ma diamo anche l’opportunità di sostenere iniziative più piccole attivate durante l’anno per garantire la massima valorizzazione possibile. Per il principale evento, “La Notte delle Streghe”, abbiamo pensato di individuare un soggetto che si occupi di ricerca sponsors così che possa essere intercettato un bacino più ampio di realtà interessate ad investire e promuoversi”.

Entrambi i bandi sono disponibili al link

https://comune.san-giovanni-in-marignano.rn.it/la-notte-delle-streghe-2023/

News