Flash Gonzalez (Cile) in “The Tramp”
Spettacolo di magia e acrobazie
24 – 25 giugno
Si presenta come un vagabondo, ubriaco e maldestro, ma questo geniale pagliaccio è in realtà in grado di fare acrobazie e magie, non sotto forma di grandi illusioni e scenografie costose, ma con i vestiti, il vino, i piccioni e la fame!
Flash è un artista carismatico, elegante e spontaneo, formatosi nel teatro fisico, nella danza e nelle acrobazie. La sua arte è ricca di dettagli, movimento, espressione precisa e ovviamente è un mago dell’improvvisazione e della capacità di cogliere l’attimo!
Flash Gonzales
Julio Opazo è nato nel 1974 a Constitución, in Cile.
Dal 1990 ha fatto parte per sette anni della squadra di ginnastica acrobatica di Tarapaca (Cile).
Successivamente ha iniziato l’arte della giocoleria e ad allenarsi nel mondo della manipolazione degli oggetti, dove ha appreso le arti dell’illusione e l’essenza della magia.
Nel 2002 si è formato il duo di successo “Los Chatos” che ricevuto ammirazione e riconoscimento come artista internazionale in Europa e in Asia.
Dopo 5 anni di carriera in Duo nasce Flash Gonzalez e fino ad oggi usa la magia come filo conduttore dei personaggi che creano la meraviglia del mondo dell’interpretazione e della recitazione.
Official Web Site: https://www.flashgonzalez.com/