Nel magico mondo di “Fuori” troverai una regina stregata e tantissime magie per i più piccoli: libri, letture, laboratori, arte e libera espressione. Dalla favola e dal racconto di un Regno Altro entrerai in un luogo dove tutto ciò che la fantasia crea esiste e è possibile
Programma
- COSTRUZIONI GIGANTI, a cura di Regno di Fuori aps: 400 macro costruzioni e il Re Do allieteranno bimbi di tutte le età.
- BIBLIOTECA DELLA STREGA, a cura di Regno di Fuori aps e Laura Lucertini: una vera biblioteca aspetta i visitatori del Regno: laboratori, letture e prestito librario.
- LABIRINTO STREGATO, a cura di Abbaio Camp. Nel labirinto i bambini verranno trasformati in cagnolini e dovranno affrontare un percorso ad ostacoli stile Ludo-agility, con indovinelli e curiosità. Le avventure di Lilli e Pongo: serie di sketch della durata di 10 minuti, dalla dog dance alla ricerca olfattiva. Spettacoli itineranti con Lilli o Pongo: piccoli sketch da proporre nelle vie del paese per intrattenere i bambini e portarli a scoprire il labirinto stregato.
- TRUCCABIMBI STREGATA a cura delle Streghe Trucchine. Ogni giorno potrai trasformarti in ciò che più desideri basta crederci…
- Ogni sera alle ore 22.00 RESPIRO DI STREGA, a cura di Diana Saponara e Laura Lucertini: performance di recitazione, pittura e arti miste con la partecipazione di Paolo Torno e il suo handpan (giovedì 23 giugno), Elena Sanchi in live (venerdì 24 giugno), la danzatrice Maria Chiara Giancola (sabato 25 giugno)
- TESSUTI AEREI: prove di volo e spettacolo a cura di Veronica Severini, insegnante di acrobatica aerea presso Om Dao Riccione. Ogni sera dalle 18:00 alle 20:00 lezioni private di 30 min su prenotazione. Ogni sera spettacolo di tessuto aereo alle ore 21:30
EVENTI SPECIALI: VENERDì 24 GIUGNO
- Dalle ore 18.00 STREGA IN… COLORE: Progetto di paintloon e sfx make up. A cura di: Andrea Benocci Sfx Make up artist, Elena Musetti modella, Carola Nesta e Elisabetta Moliterni Baloon Artist
- LA LINGUA DEL BACIO Elena Sanchi live
RegnodiFuori
E’ un’associazione di promozione sociale che si occupa di attività ludico ricreative per bambini e famiglie.
Ha dato vita nel 2015 in occasione della Notte delle Streghe ad un “Regno” pensato per stupire e creare magie di ogni tipo.