NDS – Notte delle Streghe 2019

NDS – Notte delle Streghe 2019

Teatro Massari

single page image

LE NUVOLE di Aristofane

produzione: Teatro Europeo Plautino
regia: Cristiano Roccamo

con: Simone Càstano e Gianluca d’Agostino
contributo video: Cecilia Di Giuli
musiche originali: Sara Castiglia

Spettacolo presso il Teatro A. Massari, via Serpieri 6, San Giovanni in Marignano (RN)
21 – 22 – 23 giugno –  ore 20.00

INGRESSO OFFERTA LIBERA

Teatro Europeo Plautino

La compagnia Teatro Europeo Plautino, gestore del Teatro A. Massari di San Giovanni in Marignano, in occasione de “La Notte delle Streghe” apre le porte del Teatro ed invita il pubblico ad assistere alle prove aperte della nuova produzione 2019 della compagnia che prevede la messa in scena di “LE NUVOLE” di Aristofane per la regia di Cristiano Roccamo.

Teatro Europeo Plautino, da anni impegnata nella riscoperta dei testi immortali del patrimonio culturale europeo, ed in linea anche con la proposta della stagione invernale del Teatro Massari che propone un intero filone dedicato al Classico, mette in scena una delle più belle Commedie Antiche con al centro un tema sempre presente nella storia dell’Uomo: il conflitto generazionale.
L’allestimento tocca diversi stili teatrali, passando dal teatro d’attore a quello di figura con contributi video e musiche originali.

Il pubblico potrà assistere in anteprima alle prove aperte dell’allestimento che debutterà all’interno della stagione 2019 del “Plautus Festival” di Sarsina (FC), festival ministeriale di teatro classico.

Official Web Site: http://www.plauto.eu/